Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
ottima esperienza, pedicure accurato e professionale.
Trattamento effettuato da Monica•Pedicure
Valeria•2 giorni fa
Recensione verificata
Sono cliente di Tonatium da qualche mese e l'esperienza è sempre positiva. Ottimi prodotti e personale competente.
Consiglio!
Trattamento effettuato da Samantha•Epilazione a Cera
Adele•3 giorni fa
Recensione verificata
Tutto come uno si aspetta
Trattamento effettuato da Samantha•Pedicure
SANDRO•6 giorni fa
Recensione verificata
Vado da Tonatium per il solarium da tanti anni! L'unico centro in cui mi fido di poter attivare la melanina con la certezza di non uscire ustionata,ma con un cambio di colore già evitante dal primo lettino. I macchinari non sono di ultima generazione ma l'efficacia e la tranquillità che provo nel distendermi su quel materasso morbido rivestito di panno di cotone, con la possibilità di regolare ventilazione e abbassamento del "coperchio superiore" che rimane aperto su tutti i lati, è impagabile!
Trattamento effettuato da LETTINO SIN.•Lampade e solarium
FRANCESCA•10 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Samantha molto qualificata e professionale. Il centro è sempre molto pulito.
Trattamento effettuato da LETTINO DX•Lampade e solarium