Mattia molto bravo e veloce...riesce ad accontentare sempre i miei ragazzi
Taglio uomo
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre sopra le aspettative, simpatia e bravura TOP
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Daniele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ormai è diventato il barbiere di fiducia ,sempre al top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
efisio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio posto di fiducia. Bravi tuttiiii. Ambiente top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Riccardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che mi recavo in questo salone, avendo cambiato casa da poco e devo dire che son rimasto pienamente soddisfatto della: taglio perfetto sia della barba che dei capelli.