È stata la mia prima volta in questo salone e l'esperienza é stata top. Il salone é pulitissimo, i ragazzi sono tutti molto gentili e lavorano al meglio.
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Julia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio, veloce e pulito. bravissimi tutti