tutto perfetto come sempre! professionalità e puntualità
Eseguito Stefano •Taglio barba
Gianluca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
manu pau su mellusu a selargius
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Riccardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ritorno ogni anno a Selargius per le vacanze estive, e Tonsorium è assolutamente tappa fissa!
Grazie ragazzi per la vostra professionalità e gentilezza.
Il top
Taglio uomo
Giuseppe•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Manuel molto bravo, veloce e professionale. Sono molto soddisfatto
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Matteo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il mio parrucchiere preferito,non lo cambierei mai