salone molto accogliente,personale educato,gentili ti accontentano in tutto sempre con il sorriso.complimenti
Taglio barba
Valentino•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato davvero accolto come se fossi a casa, senza contare il buon profumo all’interno del salone, e la bella musica, personale eccellente, Molto soddisfatto, lo consiglio vivamente a chi cerca un look preciso e impeccabile, un ringraziamento speciale al caro Mattia
Taglio uomo
Nicola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come ho sempre sostenuto, sono dei bravi ragazzi in gamba e molta professionalità
Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mattia molto professionale è bravo....massima puntualità