Non è da molto che frequento questo salone,ma tengo a dire che professionalità,innovazione,cordialità e discrezione caratterizzano il titolare e l’intero staff!
Complimenti
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Mirko•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliato
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Riccardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi operatori, da consigliare! Molto puntuali e precisi
Taglio barba
Alessio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Vale•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto bello e particolare. Personale eccellente. Taglio e barba per me. top