Con tutta la comprensione del mondo non riesco comunque ad accettare che all’apertura del salone ci siano capelli sparsi dappertutto. Il tavolino era quasi invisibile da quanti capelli avesse sopra. Ragazzi il salone va pulito a fondo ogni giorno.
Taglio uomo
Anonimo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissimi e molto professionali!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Lorenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente giovane, puntualità, facile prenotare online
Eseguito Stefano •Taglio barba
Giuseppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali e puliti………………………..
Eseguito Manuel •Taglio barba
Filippo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Luogo accogliente e amichevole, persone rispettose e professionali