Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2204 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È la seconda volta che mi reco in questo saline, sempre servito che Stefano. La pulizia è top, Stefano molto attento.
Posto accogliente e giovane, zero problemi, riconfermato senza alcun dubbio.
Bravissimo grazie mille alla prossima 💪
Top come sempre
L’unico consiglio di cuore e continuate così ragazzi che non si vedono tutti i giorni ragazzi che hanno voglia di lavorare e di portare avanti una passione lavorativa 🫶