È la seconda volta che mi reco in questo saline, sempre servito che Stefano. La pulizia è top, Stefano molto attento.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente e giovane, zero problemi, riconfermato senza alcun dubbio.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Vale•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimo grazie mille alla prossima 💪
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Nicola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Gianmarco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
L’unico consiglio di cuore e continuate così ragazzi che non si vedono tutti i giorni ragazzi che hanno voglia di lavorare e di portare avanti una passione lavorativa 🫶