Ottimo salone, i ragazzi tutti molto gentili nel mettere a proprio agio le persone. Mio figlio è molto soddisfatto del taglio capelli. Grazie ancora a presto.
Taglio uomo
Benedetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Supeeeeer top come sempre!!! Posto di fiducia.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Riccardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi e bel taglio che mi hanno fatto
Taglio uomo
Maurizio Tonino•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok…anche se la pulizia generale continua a scarseggiare