Ambiente super professionale e familiare.
Consigliatissimo.
Taglio uomo
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Staff top
Taglio uomo
Franco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sin dalla prima volta mi sono trovato subito bene, un posto che consiglio vivamente. Dimenticavo, anche mio figlio di 6 anni con Manuel, si è divertito.