come sempre, soddisfatto, complimenti a Manuel, molto bravo, in gamba e simpatico.
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili e rapidi, prezzo onesto e molto precisi!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Michele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva , da subito si ci rende conto di essere in mano a dei professionisti. Ottima accoglienza e cordialità da parte del personale. Il risultato finale per me è stato ottimo ben oltre le aspettative .
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre bravissimi hanno rispettato l'orario e il barbiere che mi ha servito è stato molto professionale
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Mario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone nuovissimo con poltrone comodissime, attesa praticamente inesistente e la comodità di poter scegliere l'appuntamento tramite app è fantastica. Complimenti ragazzi!