è la seconda volta ci vado e hanno rispettato le mie aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo in entrambe le volte hanno rispettato l'orario concordato consigliato
Taglio uomo
Mario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un'ottima scoperta. Ho finalmente trovato quello che fa per me.
Sempre top