Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2204 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mattia è un parrucchiere/barbiere di grande talento, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze, e sa come consigliare ai clienti il taglio o l'acconciatura più adatta al loro viso e al loro stile. Ho spiegato a Mattia quello che volevo, e lui mi ha proposto una soluzione che ha superato le mie aspettative,crea un ambiente accogliente e rilassante, in cui i clienti si sentono a proprio agio. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un salone di parrucchiere barbiere di qualità.
Top
Salone pulito e ordinato, ambiente giovane
Tutto bene
Taglio perfetto come sempre.. Atmosfera informale.. Ti trovi subito a tuo agio.. In attesa del taglio si passa il tempo (max 10 min di attesa) bevendo una bibita e chiacchierando del più e del meno.. TOP