Mattia è un parrucchiere/barbiere di grande talento, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze, e sa come consigliare ai clienti il taglio o l'acconciatura più adatta al loro viso e al loro stile. Ho spiegato a Mattia quello che volevo, e lui mi ha proposto una soluzione che ha superato le mie aspettative,crea un ambiente accogliente e rilassante, in cui i clienti si sentono a proprio agio.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano un salone di parrucchiere barbiere di qualità.
Taglio uomo
Mario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Christian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito e ordinato, ambiente giovane
Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Samuel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto come sempre.. Atmosfera informale.. Ti trovi subito a tuo agio.. In attesa del taglio si passa il tempo (max 10 min di attesa) bevendo una bibita e chiacchierando del più e del meno.. TOP