Il locale é molto pulito e tutto é curato nei minimi dettagli.
Sono andata per una piega ma i miei capelli erano super sfibrati e mi hanno consigliato un trattamento che li ha subito idratati e rinforzati. Emanuela é stata fantastica. Gentile, qualificata e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Eseguito Emanuela Galli•Piega
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
...attraverso Roma da Nord a Sud per usufruire del servizio del salone Gabrielli: tutto eccezionale!lo consiglio...
Eseguito Tony Gabrielli•
Taglio donnaMostra tutto…
Pacifico L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e cortesia di elevato standing, Molto soddisfatta
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Cristina N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono recata in salone per una piega. gentili e professionali.