Sempre una piacevole conferma. Professionalità, competenza e cortesia confermate ad ogni appuntamento.
Eseguito Tony Gabrielli•
Taglio donnaMostra tutto…
Basile P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre il top per me. Ho anche fatto il taglio tant'è che ho ricevuto apprezzamenti anche da alcune signore del quartiere...che hanno sentito parlare del Salone Gabrielli!
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rita G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza
Eseguito Tony Gabrielli•Taglio donna
Sabatini R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tony Gabrieli, ti accoglie con gentilezza nel suo parrucchiere Sempre pronto ad ascoltare le tue richieste. Ottimo taglio colore e colpi di sole….