sempre da lui perchè è bravissimo per non parlare di Emanuela che è perfetta
Eseguito Tony Gabrielli•
Taglio donnaMostra tutto…
isabella•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre nulla da eccepire Competenza , professionalità,cordialità:tutto ai massimi livelli
Eseguito Tony Gabrielli•Piega
Maria•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Eseguito Emanuela Galli•Piega
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massima gentilezza e disponibilità sempre molta professionalità Piega bellissima l’esperienza si vede che c’è ed è tantissima anche per il colore !
Bravissimi!!!
Eseguito Emanuela Galli•Colore bio donna
Maria Cristina •7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente elegante con sottofondo di musiche eccellenti Professionalità e competenza il capello rinasce le pieghe sono veramente ben fatte .