Molto bene ambiente pulito edem molto cordiale e ha molta cura per i dettagli chiede sempre dei feedback per quello che fa cosa molto positiva che non fanno tutti i barbieri e infine è una persona molto alla mano con cui ci si parla molto volentieri
Eseguito Edem•Taglio barba
Emanuele•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
molto bene!
Eseguito Edem•Taglio uomo
Andrea•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e buon rapporto qualità prezzo
Eseguito Edem•Taglio barba
Nicola•2 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e rilassante. Ottima esperienza
Eseguito Edem•Taglio uomo
Valerio•2 mesi fa
Recensione verificata
Bella esperienza! Il ragazzo è stato molto gentile e paziente. Attenzione ai dettagli e preziosi consigli. Trattamenti finale viso TOP.