Ora mai ha più di due anni che taglio i capelli da Trapani In Moda e rimango sempre contentissimo del risultato. Personale altamente qualificato e gentilissimo, pulizia dei locali impeccabile, inoltre tengo a sottolineare la qualità del servizio come ad esempio la puntualità nel rispettare gli orari degli appuntamenti.
Eseguito Tommaso •Taglio uomo
Giulio U.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Piega
Maria Pia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale e ambiente di alto livello
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Carmelo M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatto, atmosfera cordiale ed accogliente
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Lucio B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono bravi ma soprattutto gentili e accoglienti !!!