veloci e carine piega perfetta mi è durata un sacco
Eseguito Ines•Piega
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
prenotato e pagato una piega al costo di 20€,alla fine del trattamento mi hanno chiesto di pagare 4€ in + per il balsamo.Pensavo che la piega comprendesse tutto di solito se qualcosa non è compreso nel trattamento viene specificato. comunque piega ok
Eseguito Ines•Piega
Noe•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Letizia è competente, sempre molto gentile e accogliente! Mi trovo molto bene presso questo centro e continuerò ad andarci!
Trattamento effettuato da Letizia•Epilazione a Cera
Carmela•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto cordiale, personale competente e ottimi prodotti
Eseguito Ines•Colore completo donna
Beatrice•11 mesi fa
Recensione verificata
Finalmente un salone dove fare unghie e cera senza fare mutuo, in ambiente pulito e gentile