Sempre tutto bene con Roberta e Ines per me e mio figlio. Amichevoli e attente. Consigliate
Taglio donnaMostra tutto…
Donato•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentili attente e molto pulito
Trattamento effettuato da Letizia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
d•più di un anno fa
Recensione verificata
Ero di fretta per un evento ed ho dovuto fare una piega veloce. Andato al meglio!
Eseguito Ivana•Piega
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Colore perfetto! Come sempre massaggio al lavaggio super rilassante, prodotti di qualità e gentilezza garantiti!
Eseguito Roberta•Colore completo donna
Cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Il colore non ha avuto alcun effetto, nonostante avessi ben specificato che volessi coprire i capelli bianchi e avere un effetto riflessato. È la prima volta che non vengo informata prima dell'esito del trattamento. Lavaggio fatto con acqua fredda!