Ero di passaggio a Milano, location comodissima vicino alla stazione. Personale gentilissimo e simpatico, professionale e veloce. Ines e’ super ! Tutto perfetto!
Eseguito Ines•Piega
Deborah•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto molto graziosa, piega rapida, ho sbagliato a prenotare e nei 16€ era compresa solo piega senza shampo quindi ho dovuto aggiungere 4€
Eseguito Ines•Piega
Matilde•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prima esperienza da loro. Accoglienti, veloci e professionali.
Eseguito Ines•
Colore completo donnaMostra tutto…
Maria Giovanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, personale premuroso
Eseguito Ines•Piega
Ginevra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto come le altre volte e accoglienza cordiale e amichevole