Trattamento effettuato da Letizia•Epilazione a cera sopracciglia
Sofia•4 mesi fa
Recensione verificata
veramente molto soddisfatta a Milano per un weekend e desiderosa di fare una piega ho trovato questo posto. Veramente soddisfatta consiglio
Eseguito Roberta•Piega
Beatrice•5 mesi fa
Recensione verificata
Letizia é stato molto professionale e piacevole
Trattamento effettuato da Letizia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Alice•5 mesi fa
Recensione verificata
Finalmente ho trovato il posto che fa per me!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Negozio molto curato e personale competente. Le ragazze sono professionali, attente e riescono sempre a capire cosa vuoi. Servizio puntuale e risultato sempre soddisfacente. Consigliato!