Persone molto cordiali e competenti.
Il colore senza ammoniaca che faccio abitualmente è un prodotto ottimo, non rovina i capelli e soprattutto non ha un odore sgradevole.
Lo consiglio vivamente!
Eseguito Roberta•Colore completo donna
Beatrice•7 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, gentili e accoglienti
Colore completo donnaMostra tutto…
dan•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene, ambiente tranquillo e rilassante per passare qualche ora di relax
Eseguito Roberta•Taglio donna
Donato•7 mesi fa
Recensione verificata
Roberta sempre precisa nel prendersi cura dei capelli dei miei figli
Eseguito Ines•Taglio donna
Donato•8 mesi fa
Recensione verificata
Il salone di Ines non è un semplice negozio di parrucchiera, ma è un posto dove ogni volta ci si sente accolti come a casa!