Un’ottima esperienza, ambiente accogliente e professionale
Trattamento effettuato da Letizia•Epilazione a cera sopracciglia
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Disponibile, gentile, accogliente
Trattamento come da richiesta con risultato soddisfacente ed un piacevole odore di zucchero filato (lacca fantastica... La piega è intatta a 3 giorni di distanza!)
Eseguito Ivana•
Colore completo donnaMostra tutto…
CHIARA•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure e semi permanente con Letizia, che è riuscita a risolvere la situazione disastrosa delle mie unghie facendo un lavoro eccellente!
Trattamento effettuato da Letizia•Manicure semipermanente