Elena molto simpatica e professionale. Ci siamo confrontate sull'idea che volevo ed è riuscita ad interpretare perfettamente il cambio colore e tono.
Eseguito Elena •Balayage
simona•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave simpatiche e super professionali
Ilaria
GlossMostra tutto…
Sigon I.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, ottimo servizio, prodotti di qualità e ambiente pulito.Consiglio.
Eseguito Elena •Colore e colpi di sole
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale pulito e bello, professioniste super gentili ed empatiche. Colore, taglio e piega top. Esperienza da ripetere, Grazie!
Eseguito Samanta •Colore e colpi di sole
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Negozio molto bello e in un’ottima posizione della città. Il personale è cortese e molto professionale, Samanta è una sicurezza! Esperienza super positiva, tornerò sicuramente