Finalmente una professionista che ha saputo aggiustarmi il taglio e consigliarmi un ottimo prodotto, il tutto condito da pazienza, professionalità, cura del dettaglio e tranquillità. Consigliatissimo!
Eseguito Gerta •Taglio uomo
gianluca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena è sempre molto carina, gentile e professionale. Servizio perfetto!
Eseguito Elena •
Taglio donnaMostra tutto…
Melania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
è andato tutto bene, come sempre!grazie mille
Eseguito Elena •Piega
Melania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
puntualità,gentilezza, soddisfazione del risultato,professiobalitay