Per il balayage, devo aspettare il primo lavaggio.
A presto
Eseguito Elena •
Taglio donnaMostra tutto…
Rossana P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un ambiente bellissimo, molto professionale, prende tantissima cura dei miei capelli ( sono biondi e sottili ) , mi ha consigliato un colore perfetto con un ottimo risultato ❤️
Eseguito Gerta •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Michela M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Elena •Piega
Sabrina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super lavoro in poco tempo ottimizzando al minimo il tempo di riposo della tinta... Tutto a base naturale. Semplice perfetto e professionale