Sono bravissime! Ho vagato tanto tra saloni più o meno conosciuti per coprire i bianchi, prima con schiariture, poi coperture con colore e arancio che usciva … un incubo, non sapevo più nemmeno cosa chiedere… e poi ho trovato loro! Ha capito esattamente l’obiettivo, i capelli sono rinati e io finalmente mi vedo in ordine, come avrei sempre voluto. Niente più arancio e niente più biondo brutale che danneggia tutti i capelli…inoltre sono molto attente e il salone è molto pulito.. TOP
Eseguito Elena •Colore e colpi di sole
Maria•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alla fine ero così contenta che ho abbracciato Samantha 😊🫶🫶
Eseguito Samanta •
GlossMostra tutto…
Lanzafame S.•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime
Eseguito Samanta •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
De Matteis Alessandra•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da quasi due anni sono cliente del salone ed è super consigliato. Pieghe perfette.
Eseguito Elena •Piega
Ginevra•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena è stata davvero bravissima: mi ha seguito e consigliato al meglio per il mio taglio di capelli. Mi ha anche spiegato in modo chiaro come prendermi cura dei miei capelli. Una vera garanzia!