Trattamento effettuato da Amy •Epilazione a cera sopracciglia
Matteo•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile ma ho avuto dolore durante l’utilizzo della lima (due cuticole sono state urtate durante la preparazione delle unghie)
Trattamento effettuato da Vivi •
Ritocco unghieMostra tutto…
Fedi2021•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Personale attento anche nel consigliarti la gestione del semi. posto molto bello e pulito. atmosfera rilassante e personale professionale e gentile. Hanno tante colorazioni differenti per tutti i gusti.Lo consiglio vivamente a tutte.prenotazione easy
Trattamento effettuato da Vivi •Manicure semipermanente
Carla Magda•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Veloci, precise e puntuali. Consiglio di venire in questo centro
Trattamento effettuato da Amy •Epilazione a cera inguine totale
Nicole•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Veloci, puntuali e precise! Consiglio
Trattamento effettuato da Irene •Epilazione a cera inguine totale