Manicure curata e veloce. Manca un po’ di cura al cliente
Trattamento effettuato da Amy •Manicure Spa
Ludovica•6 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze molto carine, disponibili. Ambiente pulito e ampia scelta di colori
Trattamento effettuato da Amy •Pedicure semipermanente
Claudia•6 mesi fa
Recensione verificata
Il trattamento è andato nel complesso bene, ho provato un po’ più dolore rispetto al solito, ma non credo sia dipeso dall’operatrice che comunque sia ha fatto un ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Vivi •Epilazione a cera inguine totale
Laura•6 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Irene •Manicure semipermanente
Greta•6 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto. semipermanente da manuale.consigliato, ci tornerò
Trattamento effettuato da Vivi •Manicure semipermanente