La mia prima volta in questo salone, mi sono trovata divinamente. Le ragazze sono gentilissime, alla mano e mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Hanno realizzato esattamente le unghie che desideravo! Sono uscita dal salone molto molto contenta. Vi ringrazio.❤️
Trattamento effettuato da Serena•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Rebecca•2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva! Personale gentile e professionale, ambiente accogliente e risultato perfetto.