mi trovo sempre benissimo...cordialità puntualità precisione
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Patrizia•7 mesi fa
Recensione verificata
oggi per me è stato il secondo appuntamento sempre con Carla ragazza molto carina e gentile ti mette subito al tuo agio ed è un un piacere chiacchiera con lei. e le mie unghie sono wow grazie mille carissima
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Rosa•7 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta che vado dalle ragazze di UniBeauty e non hanno deluso le aspettative: gentili, simpatiche e super professionali! In salone c'è proprio un bel clima, prenoterò sicuramente un'altra pedicure vista la rapidità della seduta e l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Trattamento effettuato da Francesca •Pedicure semipermanente
Giuliana•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, locale pulito, molto accoglienti
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Sara•7 mesi fa
Recensione verificata
I am always happy with my nails And for every season you find new colors
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente