Mi sono trovata benissimo!
Staff gentilissimo, professionale e molto preparato. Ambiente pulito.
Trattamento effettuato da Carla •Rimozione smalto o gel
Emanuela Claudia•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo!
Staff gentilissimo, professionale e molto preparato. Ambiente pulito.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera braccia e ascelle
Emanuela Claudia•7 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza. Ho apprezzato molto l'avermi informata di aver pagato anticipatamente più del dovuto e non potendomi fare reso abbiamo risolto con una ceretta sopracciglia al volo ma ben fatta. Centro consigliatissimo
Trattamento effettuato da Carla •Rimozione smalto o gel
Katia•7 mesi fa
Recensione verificata
Clean, professional, and beautiful results every time. Thank you!
Trattamento effettuato da Francesca •Pedicure
Zeina•7 mesi fa
Recensione verificata
Giada è bravissima, professionale ed attenta ad ogni minimo particolare.
La consiglio vivamente