Vengo da ormai un anno e posso assicurare che ci torno tutti i mesi ad occhi chiusi sapendo già di uscire soddisfatta da lì. Le ragazze sono tutte gentilissime, super pronte e enormemente competenti
michela•7 mesi fa
Recensione verificata
Unghie fatte da Giada , impeccabili !!
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Marika•7 mesi fa
Recensione verificata
Un posto meraviglioso. Prezzi accessibili e servizio eccellente
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
Beatrice•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza con Carla fantastica!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
ii•7 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionale e attenta ai dettagli
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale