Sempre ottimo servizio, cortesia e igiene…
Mi sono sempre trovata benissimo e lo consiglio
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
ELENA•7 mesi fa
Recensione verificata
Carla è bravissima....le unghie sono sempre perfette e bellissime...
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Tiziana•7 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia! Sempre cordiali e professionali!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Deni•7 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto pedicure curativo e Francesca ha insistito su quelle che erano le criticità che le avevo segnalato. Si esce dal trattamento solo con lo smalto trasparente curativo. Ho avuto l'impressione che gli appuntamenti fossero piuttosto stretti e che non ci fosse il tempo di mettere anche due mani di smalto colorato e soprattutto farlo asciugare bene visto che è inverno e si portano scarpe chiuse
Trattamento effettuato da Francesca •Pedicure
Biancamaria•7 mesi fa
Recensione verificata
Servizio sempre splendido! Gentili e professionali
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente