Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Denise•8 mesi fa
Recensione verificata
Carla sempre molto professionale. Il colore che mi ha consigliato è bellissimo! Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Michela•8 mesi fa
Recensione verificata
Veloci e simpatiche!
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera total body donna
Beatrice•8 mesi fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatta del trattamento fatto con Francesca
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale
Roberta•8 mesi fa
Recensione verificata
non è stato fatto da Carla ma fa altra collega nuova di cui non conosco il nome. Brava ma ancora non alla pari cu Carla e Giada. Molto presa dal rispetto dei tempi e perciò molto silenziosa.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente