Come sempre soddisfatta!👍🏻👍🏻👍🏻 Oggi mi ha seguito una ragazza nuova..bravissima e gentile!
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
ELENA•8 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre bravissime
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Marianna•9 mesi fa
Recensione verificata
Francesca è stata bravissima!! Delicata e gentile!
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera total body donna
Beatrice•9 mesi fa
Recensione verificata
Il personale molto cordiale, rispetta l’orario, ottima pulizia. Vasta gamma di colori da scegliere, semipermanente resistente e forma dell’unghia che rispecchia i miei gusti e le mie necessità. Consiglio, rapporto qualità prezzo elevato
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, le estetiste sono delle professioniste, gentili ed accoglienti, consiglio assolutamente, senza dimenticare che il trattamento, rispetto ad altri saloni di Ferrara, è più economico, senza però perdere la qualità.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente