Vado sempre in questo salone e mi trovo benissimo! Le ragazze sono gentili, professionali e molto precise. Le mie unghie vengono sempre perfette e il posto è pulito e accogliente. È sempre un piacere tornare!
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Zeina•9 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta veloce e precisa, consigliata!!!
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale
V.•9 mesi fa
Recensione verificata
Giada sempre professionale e carina. Trovata impeccabile
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Rachele•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata seguita da Giada per il semipermanente mani tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Alessandra•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata seguita da Carla per la cera inguine sempre tutto al top!
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale