Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Linda•9 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze sono preparatissime e molto cordiali
Trattamento effettuato da Serena •Ceretta araba viso donna
Silvia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto depilazione inguine parziale e mezza gamba con Carla, il trattamento è stato troppo frettoloso (circa 15 minuti in totale), e alcune zone dell'inguine sono state proprio bruciate....
Trattamento effettuato da Giada •Epilazione a cera inguine parziale
Alice•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima manicure semipermanente come sempre
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Gi•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata recentemente in questo centro estetico per una manicure e sono rimasta davvero colpito. L'ambiente è curato e rilassante, e il personale è estremamente professionale e attento.
La mia estetista è stata bravissima, ha lavorato con precisione e delicatezza, e ha usato prodotti di qualità. Il risultato è una manicure perfetta, che dura a lungo.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente