Sono stata nel centro per fare l’epilazione ed è stato tutto perfetto e molto veloce, rispettando i tempi delle prenotazione.
Trattamento effettuato da Giada •Epilazione a cera inguine parziale
Sofia•10 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro e spiegazione ottima
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione laser
Rachele•10 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Chiara•10 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono davvero competenti, solari e disponibili a fare due chiacchiere mentre lavorano. Era davvero il momento di aprire un salone adatto alle studentesse e gli studenti squattrinati 😂
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
.•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, mi trovo benissimo! Trattamento super.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente