È stata la mia prima volta in questo centro estetico e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e professionalità del personale! Oltretutto l’ho trovato molto pulito sia nei locali che nelle attrezzature :)
Trattamento effettuato da Giada •Rimozione smalto o gel
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
seconda volta nel salone, accolta con un sorriso. da rifare.
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
puntualità e servizio di qualità. Giada poi è molto precisa.
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente molto girly e super carino! Alessandra, gentilissima e delicata. Pulizia del viso con buoni risultati, soddisfatta
Trattamento effettuato da Serena •Pulizia viso profonda
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
ho fatto la pulizia del viso, molto rilassante e fatta molto accuratamente. la rifarò certamente
Trattamento effettuato da Serena •Pulizia viso profonda