Ottimo centro e molto conveniente.
Servizi e pulizia top. Arredamento molto bello!
Trattamento effettuato da Afrodite •Pedicure semipermanente
Sara.Spalierno•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Appuntamento preso per mia madre. Le ragazze sono sempre fantastiche!
Trattamento effettuato da Giada •Rimozione smalto o gel
Gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
locale molto carino e curato, trattamenti ok
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure impeccabile, super soddisfatta. Riguardo la depilazione , leggermente più dolorosa rispetto alle altre volte, e forse bisognerebbe tirare la cera meno forte .
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Marika•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro impeccabile, preciso, e di qualità . Molto brava . Super soddisfatta sono.
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente