Carla sempre una garanzia! Avevo sbagliato a prendere l'appuntamento e ha cercato il modo di accontentarmi comunque. Sono piccole cose, che oltre al trattamento in sè, fanno la differenza ;)
Trattamento effettuato da Carla •
PedicureMostra tutto…
CINZIA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili nel loro lavoro e carine
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cordialità e puntualità
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
ALESSANDRA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente e personale molto disponibile
Trattamento effettuato da Giada •Pedicure semipermanente