Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
Sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso direi bene ma sono 2 volte che prenoto tramite app scegliendo una ragazza nello specifico e 2 volte che mi ritrovo una ragazza diversa senza nemmeno avvisarmi o chiedermi nulla; non lo trovo proprio super corretto. Sarò stata sfortunata
Trattamento effettuato da Giada •Pedicure semipermanente
Carlotta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza ottima, personale molto cordiale e competente, mi sono sentita subito a mio agio
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile ed attento, ottima esperienza
Trattamento effettuato da Afrodite •Pedicure
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok, fatte bene le unghie con semipermanente
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente