Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Magda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Le ragazze sono gentilissime e super professionali, l’app risulta comoda per prendere appuntamento. Super consigliata
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva, le ragazze sono state davvero gentilissime e competenti.
Alessandra è stata carinissima, 5 stelle per il risultato, per la professionalità e l’accoglienza.
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine totale
Maria I.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre! professionalità e gentilezza