Staff molto cortese! Le ragazze sono bravissime e gentilissime!
Consiglio di prenotare da loro
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Michela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La situazione tra le colleghe di Unibeauty non è per niente rilassata, l’aria era tesa e in più situazioni mi sono sentita in imbarazzo. Pedicure pensavo meglio. In generale sarebbe carino ci fosse un po più di empatia e grazie tra il personale
Trattamento effettuato da Serena •Pedicure semipermanente
Matilde•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo non sono stata seguita come richiesto da Carla. Soddisfatta ma non come lo sarei stata con Carla.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Ale•circa 2 anni fa
Recensione verificata
MANICURE SEMPLICEMENTE PERFETTA,
CARLA MI AIUTA SEMPRE ANCHE NELLA SCELTA DEL COLORE.
PULIZIA E PRECISIONE
RIGUARDO ALLA PEDICURE, SONA ARRIVATA DOPO UNA SETTIMANA DI MALE AI PIEDI,
ALL'USCITA DAL CENTRO ERO RINATA.
LAVORO VERAMENTE ACCURATO E PRECISO