Purtroppo stavolta non ho avuto una buona esperienza in quanto la ceretta mi ha lasciato un’irritazione di due giorni. Spero andrà meglio al prossimo trattamento.
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professioniste incredibili, sono in grado di far risultare piacevole anche una ceretta dolorosa. Atmosfera e pulizia top, consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Serena •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Monica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Wow. Mi sono trovata super bene con la professionista ed inoltre ottima accoglienza nel salone
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Giorgia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre!
Trattamento effettuato da Giada •Pedicure semipermanente
Nicoleta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
salone moderno e giovanile, Giada molto gentile. I prezzi sono ottimi