Ho effettuato il trattamento epilazione in pasta di zucchero con Simona. Da riprovare assolutamente. Rapida e indolore.
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine brasiliano
Sere•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre! Una garanzia fare le unghie da Unibeuty
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Lucrezia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Carla è bravissima,perfetta. pulizia e gentilezza. unica pecca ultimamente non sempre ho la certezza di essere con Carla, pur prenotando sempre con lei.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza positiva, le ragazze sono professionali e competenti. Simona una garanzia !
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione con Pasta da Zucchero
Maria Helen•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone stupendo, personale gentile e super veloci!
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a Cera