Mi sono trovata molto bene, staff ottimo, e anche orario di appuntamento abbastanza rispettato, se non per 5/10 minuti di ritardo. Prezzi ottimi, soprattutto riguardo l’epilazione.
Trattamento effettuato da Afrodite •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Marika•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza più che positiva, rispettato orario e ceretta fatta molto bene.
Trattamento effettuato da Giada •Epilazione a cera braccia e ascelle
Clarissa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e gentilissime, super consigliato
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Maria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Simona una garanzia!!! Super 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🙂🙂🙂🙂
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Carla sai sempre rendermi felice🥰
Trattamento effettuato da Carla •Pedicure semipermanente