Refil gel con Giada super! Sono molto felice del risultato
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
uno dei centri estetici in cui mi sono sentita da subito a mio agio, ceretta fantastica e duratura. Il semipermanente di Unibeauty poi è davvero una svolta
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Benedetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto gentili e tutte molto brave e mettono a proprio agio, un posto adatto a studenti fuori sede che vogliono concedersi una coccola
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ci vado già da un paio di mesi e mi sono sempre trovato molto bene. Consigliato
Trattamento effettuato da Giada •Ritocco unghie
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene nel complesso, bello ambiente
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente